Benvenuti a bordo

Ho deciso, finalmente, di aprire un blog sul calcio inglese: finalmente perchè è una passione che coltivo da anni (almeno metà della mia vita di 25enne). Ecco,passione, parola chiave: infatti non pretende di essere un blog giornalistico, ma semplicemente un contributo fornito da appassionati di calcio inglese. Appassionati, al plurale: l’altra decisione è infatti quella di condividere la mia idea con altri “malati” di football che ho avuto modo di conoscere in questi anni.

Il titolo è invece un tributo alla mia passione per il Tube londinese, l’underground, ma è anche un riferimento al viaggio: viaggeremo, metaforicamente, da Londra a Manchester, da Birmingham alle realtà minori. Con passione, appunto. Quella che ti spinge a cercare un link radio per ascoltare la partita della tua squadra in FA Cup.

Tutti a bordo, si parte

 

Pierpaolo

One thought on “Benvenuti a bordo

Lascia un commento

